top of page

Just Lift 750, la gru ergonomica controbilanciata per la movimentazione degli stampi

La mini gru idraulica JL750 offre supporto alle aziende che movimentano stampi a iniezione

Diverse aziende si sono rivolte alla nostra azienda per richiedere una soluzione adeguata, sicura ed ergonomica che nasce dall'esigenza di sollevare e spostare stampi ad iniezione all'interno degli stabilimenti produttivi.


Compatto ed efficiente

Gli stabilimenti produttivi utilizzano tipicamente una serie di carroponti per il trasporto degli stampi, creando inefficienze oltre ad essere un sistema dispendioso. Per questo motivo Just Lift offre una gamma costantemente aggiornata di gru elettriche e idrauliche compatte, a seconda delle esigenze del cliente, che consentono l'esecuzione di lavori di precisione, anche in spazi ristretti.


Controllo potenziometrico

Per rendere sempre più funzionale l'utilizzo delle gruette Just Lift, in tutti i modelli è stato introdotto il controllo potenziometrico, con il quale l'operatore regola la velocità dei movimenti del braccio a seconda della pressione esercitata.


Sicurezza ed ergonomia

Le ruote motrici dei modelli idraulici sono integrate nel basamento per garantire un maggiore livello di protezione dell'operatore durante lo spostamento della macchina, senza sacrificarne la manovrabilità e il raggio di sterzata. Inoltre, le testine Just Lift sono state progettate per garantire un adeguato comfort durante l'utilizzo prolungato durante il turno di lavoro.


Gruetta ergonomica controbilanciata JL750

La gru compatta Just Lift JL750 con sollevamento idraulico è la più piccola sul mercato. Creato per facilitare il sollevamento di pesi leggeri di qualsiasi tipo fino a 750 kg in corridoi e spazi ristretti. Uno dei punti di forza è il cuscinetto a sfere che rende fluido e leggero il movimento rotatorio a 240°. Inoltre tutte le basi dei modelli della gamma Just Lift sono state progettate per essere sollevate utilizzando le forche del carrello elevatore in tutta sicurezza.



Movimentazione rapida e sicura degli stampi per iniezione plastica

Una rinomata azienda italiana, oltre a confermare l'aumento di produttività grazie all'implementazione della gru ergonomica a contrappesi JL750, pone grande attenzione anche alla sicurezza dei propri dipendenti, poiché gli operatori non devono più effettuare interventi manuali e tutte le operazioni correlate. con la sostituzione o la manipolazione di stampi per iniezione plastica. L’intero processo è quindi sicuro e veloce!




bottom of page